ESCAVATORE CINGOLATO 80 TON
HX800A L
Il nuovo HX800A L è progettato specificamente per lavori di costruzione e infrastrutturali di grandi dimensioni. È offerto anche nella configurazione per cava e miniera. Con iniettori carburante ad alta pressione, un turbocompressore wastegate twin-scroll e il comando elettronico, sviluppa ben 539,1 CV (402 kW) di potenza ad appena 2.100 giri/min. Versatilità superiore, grazie alla possibilità di scegliere fra diverse modalità operative e di potenza avanzate, adattando la macchina alle specifiche condizioni di lavoro.
Motivi per scegliere l'HX800A L:
L'HX800A L è progettato per dare il massimo in termini di potenza e prestazioni, assicurando al contempo durevolezza, tempo di operatività prolungato e TCO contenuto.
• Il nuovo motore Perkins Stage V è il più potente nella sua categoria.
• Efficienza del carburante ai livelli massimi con il sistema di gestione dinamica della potenza e il sistema di post-trattamento dei gas di scarico.
• Spegnimento automatico del motore che interviene in caso di funzionamento a vuoto per un certo tempo predefinito.
• La portata idraulica totale più alta della categoria consente di caricare rapidamente i dumper, con il risultato di una riduzione sostanziale del TCO.
• Il sistema di rigenerazione del braccio sfrutta la forza di gravità per abbassare il braccio senza l'esigenza di utilizzare una pompa addizionale, riducendo significativamente il consumo di carburante e l'usura della macchina.
TORNA INDIETRO
SCHEDA TECNICA
INFO PRODOTTO
Rated 5/5
based on 1 customer reviews